La buona offerta di hotel per congressi a Rimini riserva ai professionisti e agli imprenditori la possibilità di organizzare importanti meeting in una delle città più popolari d’Italia, la quale mette a disposizione dei turisti una abbondante serie di attrattive, dai ristoranti di lusso agli eleganti club privati, dagli esclusivi stabilimenti balneari allo splendido lungomare. Rimini si impone, quindi, come una città in cui poter coniugare affari di lavoro e svago, opzione da prendere in seria considerazione per organizzare congressi e incontri aziendali.

Sala convegni dell'Hotel Terminal Palace&SPA

Sala convegni dell’Hotel Terminal Palace&SPA

Un luogo realizzato ad hoc per ospitare convegni è il Terminal Palace & SPA, hotel aperto tutto l’anno a Rimini, appartenente alla categoria 4 Stelle. La struttura è situata sul lungomare riminese, esattamente nella località di Miramare, in Viale Regina Margherita n. 100, e dispone di una ampia sala convegni, in grado di ospitare fino a 70 persone, dotata di tutte le attrezzature del caso, come il collegamento a internet WiFi, il maxi schermo, il sistema di amplificazione, il videoproiettore e la lavagna a fogli mobili. Per quanto concerne l’hotel, gli ospiti possono usufruire di numerosi servizi di elevata qualità, tra cui il centro benessere, la piscina riscaldata, il ristorante interno e il garage sotterraneo.

Scegli il comfort e la professionalità dell’Hotel Terminal Palace & SPA di Rimini, ideale per ospitare i più prestigiosi congressi e le più esclusive convention aziendali. Per ottenere maggiori informazioni ed accedere alle offerte a te dedicate, visita il sito ufficiale dell’hotel, da cui è ancora più conveniente prenotare direttamente o per chiedere dei preventivi personalizzati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>