Piscina Hotel Bahamas

Hotel Bahamas – Lido di Savio

La Riviera Romagnola è una delle mete turistiche più apprezzate degli ultimi anni, grazie alle sue lunghe spiagge sabbiose, al mare calmo e, soprattutto, grazie alle tante attività organizzate in zona: si passa dalla vivace vita notturna di Rimini fino alle attrazioni per famiglie, come i parchi di divertimento Mirabilandia o Aquafan.

Lido di Savio è un piccolo paese della riviera, una meta molto ambita grazie alla sua vicinanza con le principali attrazioni romagnole e ai suoi bellissimi paesaggi naturali. La lunga pineta del Lido di Savio, percorribile a piedi o in bicicletta, è il luogo perfetto dove godersi un po’ d’ombra fresca durante le roventi giornate d’agosto. La vicinanza con Milano Marittima e Ravenna rende Lido di Savio il luogo perfetto dove alloggiare anche se desideri goderti la sfrenata vita notturna romagnola.

Se sei un amante delle vacanze benessere nei lidi ravennati, non vorrai certo perderti l’Hotel Bahamas in via Cesena 8 a Lido di Savio, uno degli hotel con centro benessere sulla riviera romagnola più convenienti ed adatti alle più differenti esigenze. A pochi passi dal mare e in una posizione comoda da raggiungere sia in automobile che in treno, l’Hotel Bahamas è l’albergo benessere perfetto anche per un viaggio in famiglia: le soluzioni per garantire comfort e divertimento dei più piccoli non mancano!

  • Zona interna con trattamenti benessere

  • Zona esterna con piscina idromassaggio

  • Trattamenti corpo (su richiesta)

Per scoprire tutti i dettagli e le offerte speciali proposte da questo hotel con centro benessere in Emilia Romagna, puoi visitare il sito web dell’Hotel Bahamas: direttamente sul sito potrai anche effettuare la prenotazione, in pochissimi click. Per eventuali dubbi telefona al numero 0544949190: gli addetti saranno felici di rispondere ad ogni tua domanda!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>