Vacanze famiglia Milano Marittima

Hotel Riviera – Milano Marittima

La vacanza in un hotel per famiglie a Milano Marittima è un’idea perfetta per far felici tutti: grandi e bambini. La bellissima spiaggia di questo paese sulla Riviera Romagnola è ideale per la bella stagione, soprattutto per chi ha dei figli: sono tantissime le opportunità di divertimento e di sport, grazie anche all’ottima organizzazione degli alberghi circostanti. L’ideale è trovare una struttura che affacci direttamente sulla spiaggia, per non dover percorrere troppa strada a piedi e in mezzo al traffico.

Tra gli hotel a Milano Marittima quello più comodo ed elegante è l’Hotel Riviera, in Viale Ponchielli 8: gode infatti di una posizione unica, basta uscire dall’ingresso principale per trovarsi direttamente sulla spiaggia. Non solo, anche il centro di Milano Marittima è facilmente raggiungibile con una breve passeggiata, in modo da poter avere il meglio anche dai locali e dai diversi negozi di questo splendido paese. All’Hotel Riviera trovate anche il Mini club, con tantissime attività coinvolgenti, e in albergo un’ampia area giochi, per divertirsi in ogni momento.

  • Direttamente sulla spiaggia

  • Ristorante tradizionale

  • Miniclub

Se volete organizzare la vostra vacanza in un hotel a Milano Marittima a 3 stelle superior, l’Hotel Riviera vi propone anche delle interessanti offerte, che potete verificare direttamente sul sito dell’albergo. Perché una vacanza sia perfetta, anche i grandi si devono divertire: all’Hotel Riviera trovate un ampio solarium panoramico, per prendere il sole in totale relax. È anche possibile prenotare massaggi e trattamenti vari, per distendersi e per dedicarsi anche alla bellezza ed al benessere. L’Hotel Riviera offre anche un ottimo ristorante, con piatti sani, gustosi e molto ricercati ogni giorno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>