Appartamenti vista mare

Residence Alma – Bellariva di Rimini

Le vacanze in un residence a Rimini al mare sono le migliori del mondo, grazie alla spiaggia incredibile che si trova in questa cittadina della Riviera Romagnola. Non solo mare, ma anche tantissimo sport e tante possibilità di divertimento! Rimini è una delle più rinomate località turistiche italiane, grazie anche alle molteplici attrazioni che si trovano nei dintorni, come i tanti parchi a tema disponibili: Mirabilandia, la Casa delle Farfalle, Atlantica Park e molti altri.

Uno dei migliori residence in Emilia Romagna sul mare è il Residence Alma, a Bellariva di Rimini, in via Santa Margherita Ligure 4.

  • spiaggia a 50 metri

  • lungomare di Rimini a 5 minuti

  • mare raggiungibile a piedi

  • convenzione con Bagno 96 attrezzato per famiglie

Più di un semplice albergo, il Residence Alma offre ampi appartamenti, che possono ospitare da 2 a 6 persone, tutti dotati di climatizzatore e di balcone panoramico. La spiaggia è a soli 50 metri, per poterla raggiungere comodamente anche più volte al giorno. Ogni appartamento è dotato di un angolo cucina completamente accessoriato, con disponibilità di frigorifero con congelatore e di forno a microonde.

Godetevi le vostre vacanze con la famiglia in un Residence a Bellariva di Rimini. Per organizzare il soggiorno prenotate subito sul sito del Residence Alma, dove potrete anche verificare le tariffe più convenienti e le proposte per le offerte primaverili ed estive. Il residence si trova circa 10 chilometri dal Parco Oltremare e dall’Aquafan, dove si possono trascorrere intere giornate con tutta la famiglia, facendo contenti soprattutto i più piccoli. Il Residence Alma offre anche un ampio parcheggio, in modo che non vi dobbiate preoccupare di dove lasciate la macchina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>