Vacanze famiglia Rimini

Hotel Jorena – Marebello Rimini

Cerchi un buon hotel per bambini a Rimini? Questo paese sulla Riviera Romagnola è l’ideale per chi vuole divertirsi in vacanza al mare con tutta la famiglia. Oltre ad offrire una spiaggia bellissima e tanti locali e parchi a tema, Rimini è ricca anche di strutture ricettive d’eccezione, spesso a gestione familiare, dove ci si sente proprio come a casa propria e si rischia di non voler più tornare alla vita di ogni giorno.

  • Pasti con orari flessibili per i bambini più piccoli

  • Angolo giochi per i più piccoli

  • Mini club e animazione

Scegli un hotel a Rimini per famiglie con bambini ricco di servizi di prima qualità, come ad esempio l’Hotel Jorena, in Viale Rapallo 17. Questo albergo offre la comodità di trovarsi a meno di cinque minuti a piedi dalla spiaggia convenzionata, dove ogni giorno è disponibile l’animazione, con tante attività per grandi e piccini. Il Team di animatori continua il suo lavoro anche durante i pasti, intrattenendo i bambini con tanti giochi divertenti. I pasti del ristorante dell’Hotel Jorena sono preparati secondo la migliore tradizione romagnola ed è possibile richiedere menu specifici per i bambini.

Le vacanze con i bambini a Rimini sono un sogno per molte persone, che si può realizzare grazie alle interessanti offerte che si trovano sul sito dell’Hotel Jorena. Organizzate già oggi le vostre vacanze per il periodo primaverile o estivo, approfittando dei prezzi concorrenziali di questo albergo, dovuti anche ad una sapiente gestione familiare. Nel soggiorno all’Hotel Jorena è compreso anche l’ingresso al Parco Acquatico Beach Village di Riccione, che si trova a pochi minuti dall’albergo e offre tantissimi scivoli acquatici e giochi adatti a grandi e piccoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>